Dott. Stefano Bondi

Direttore

Dott. Stefano Bondi

Medico

Il Dott. Stefano Bondi si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e ha successivamente conseguito la specializzazione in Otorinolaringoiatria presso l’Università degli Studi di Milano.

Nel corso degli anni ha svolto la propria attività professionale all’Ospedale San Raffale di Milano (2007-2021) sotto la direzione del professor Mario Bussi.

Dal 2014 al 2016 ha completato la Global Online Fellowship in Head and Neck Surgery and Oncology promossa da IFHNOS e diretta dal Prof Jatin Shah.

Dal 2022 lavora all’IRCCS di Candiolo, in qualità di responsabile di Otorinolaringoiatria – Chirurgia oncologica cervico-facciale. Ha all’attivo oltre 3000 interventi di chirurgia in Otorinolaringoiatria utilizzando le più moderne tecniche chirurgiche mininvasive (Laser CO2, endoscopia) e robotiche.

È membro della SIO (Società italiana di Otorinolaringoiatria) e dell’AIOCC (Società Italiana di Oncologia Cervico Cefalica). È autore e coautore di circa 40 pubblicazioni scientifiche e di numerose relazioni per congressi nazionali e internazionali.